About us

Napoletana classe ’95. Ambiziosa e dinamica. Acqua e sapone con rossetto rosso. Pioggia e freddo. Curiosa. Pragmatica e oggettiva. Gentile, ironica e autoironica. Affidabile e precisa. Topo di biblioteca. Responsabile e assai paziente. Sushi e pasta. Razionale e logica. Coerente, dieta e nutella. Fotografie, musica e colori. Poco caffè, tanti fiori. Pentole e padelle. Ligabue. Valigia pronta e serie tv. Regina di ghiaccio. Poco sonno ma tanti sogni.

Mi chiamano Scarlett.

 

foto di presentazione di Tiziana

 

Caprese DOC. Piume e paillettes. Estetista: cura del corpo e della mente. Buongustaia. Neve e Natale. Bianco o nero. Orgogliosa ma leale. Pizza e meditazione. Leone. Passionale. Profumo, ombretto e matita. Dottoressa autodidatta. Farina, pentole e fornelli. Generosa.  Tradizione e famiglia. Eterna sognatrice. Oriente e musica.

Mi chiamo Tiziana e le mie figlie mi definiscono Bridget Jones della cucina.

Una pentola per due è la nostra casa aperta a tutti! Qui odori, emozioni e quotidianità regnano insieme a tanto amore e simpatia. Per chi ancora non lo avesse capito siamo mamma e figlia con una passione in comune: le pentole! Ogni giorno nella nostra cucina regna il caos: farina ovunque, pasta da calare, dolci da sfornare, pizze da non bruciare… ma soprattutto una guerra spietata per contenderci l’ultima pentola disponibile!!

Se volete conoscerci meglio qui potete trovare la nostra intervista a Rolling Pandas!