About us

Napoletana classe ’95. Ambiziosa e dinamica. Acqua e sapone con rossetto rosso. Pioggia e freddo. Curiosa. Pragmatica e oggettiva. Gentile, ironica e autoironica. Affidabile e precisa. Topo di biblioteca. Responsabile e assai paziente. Sushi e pasta. Razionale e logica. Coerente, dieta e nutella. Fotografie, musica e colori. Poco caffè, tanti fiori. Pentole e padelle. Ligabue. Valigia pronta e serie tv. Regina di ghiaccio. Poco sonno ma tanti sogni.

Mi chiamano Scarlett.

 

foto di presentazione di Tiziana

 

Caprese DOC. Piume e paillettes. Estetista: cura del corpo e della mente. Buongustaia. Neve e Natale. Bianco o nero. Orgogliosa ma leale. Pizza e meditazione. Leone. Passionale. Profumo, ombretto e matita. Dottoressa autodidatta. Farina, pentole e fornelli. Generosa.  Tradizione e famiglia. Eterna sognatrice. Oriente e musica.

Mi chiamo Tiziana e le mie figlie mi definiscono Bridget Jones della cucina.

Una pentola per due è la nostra casa aperta a tutti! Qui odori, emozioni e quotidianità regnano insieme a tanto amore e simpatia. Per chi ancora non lo avesse capito siamo mamma e figlia con una passione in comune: le pentole! Ogni giorno nella nostra cucina regna il caos: farina ovunque, pasta da calare, dolci da sfornare, pizze da non bruciare… ma soprattutto una guerra spietata per contenderci l’ultima pentola disponibile!!